Ammissione Ingegneria a.a. 2024/2025 - Seconda fase

Italiani ed equiparati e studenti internazionali

Studenti italiani ed equiparati

Se risulti:

• ASSEGNATO: dovrai immatricolarti al corso a cui sei stato assegnato entro le ore 23:59 (CEST) del 17 luglio 2024.

• PRENOTATO: puoi
    - immatricolarti al corso sul quale risulti prenotato entro le ore 23:59 (CEST) del 17 luglio 2024
    oppure
    - manifestare l'interesse entro le ore 11:59 (CEST) del giorno 18 luglio 2024 per essere considerato nella graduatoria successiva.

• IN ATTESA: non potrai immatricolarti ma potrai manifestare l'interesse entro le ore 11:59 (CEST) del giorno 18 luglio 2024 per essere considerato nella graduatoria successiva.

In assenza dell’immatricolazione o della manifestazione di interesse sarai considerato rinunciatario nella fase di immatricolazione in corso. Se sei uno studente italiano ed equiparato interessato ai corsi in lingua italiana potrai richiedere l'inserimento nelle graduatorie della terza fase inserendo le tue preferenze dal 29 luglio all'1 agosto 2024.

Studenti contingente riservato

Maggiori informazioni
Quando immatricolarsi ai corsi in lingua italiana

Prossima pubblicazione: 22 luglio 2024