Skip to main content Skip to page footer
Torna all'elenco

marketing di prodotto e di servizio, brand management e customer experience - ed.1

Corso di Perfezionamento

Termine di iscrizione 2025-07-21
Inizio 2025-07-21
Fine 2026-01-20
Durata 6 mesi

Dipartimento

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE

http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il Corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative alla gestione dell'offerta di marca ed al branding.

Progetto Formativo

- Costruire una value proposition forte per il proprio prodotto o servizio - Comprendere l'impatto delle tecnologie digitali sulla comunicazione di prodotto, aziendale e di brand. - Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management e cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture. - Utilizzare strumenti di Brand Management per migliorare l'equity di marca. - Applicare metodologie e strumenti di marketing per valorizzare sia servizi intangibili che sistemi d'offerta tangibili.

Requisiti

Il Corso di Perfezionamento è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Luogo

Milan

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE

Faculty e Staff

Direttore: GIULIANO NOCI

Direttore Tecnico: LUCIO LAMBERTI

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)

ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C

20156

MILANO

Referente

FRANCESCO TESTONI

+39   3479673710

executive@gsom.polimi.it

Documentazione obbligatoria

Bandi e Allegati