
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative alla gestione dell'offerta di marca ed al branding.
Progetto Formativo
- Costruire una value proposition forte per il proprio prodotto o servizio - Comprendere l'impatto delle tecnologie digitali sulla comunicazione di prodotto, aziendale e di brand. - Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management e cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture. - Utilizzare strumenti di Brand Management per migliorare l'equity di marca. - Applicare metodologie e strumenti di marketing per valorizzare sia servizi intangibili che sistemi d'offerta tangibili.
Requisiti
Il Corso di Perfezionamento è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: GIULIANO NOCI
Direttore Tecnico: LUCIO LAMBERTI
Ente Erogatore
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Referente
FRANCESCO TESTONI
+39 3479673710
executive@gsom.polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2950 CdP Marketing di Prodotto e di Servizio_prot.pdf
DR 2950 CdP Marketing di Prodotto e di Servizio_prot.pdf